Contattaci: +39 03737 89217     info@gmfarma.it

G.M. FARMA
Prodotti sanitari e cura della persona
×
 x 

Carrello vuoto
Carrello della spesa(Carrello vuoto)

Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua

Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi indirizzo
Nome SKU Prezzo Quantità / Aggiorna IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
 
Non hai selezionato una modalità di spedizione

o cambia il metodo di spedizione selezionato

 
Totale:
0,00 €
0,00 €
Note e richieste particolari
Accetto i termini e le condizioni di vendita

Condizioni di vendita

G.M. FARMA accetta ordini per il territorio Italiano. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito G.M. FARMA per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta, sono escluse le spese di spedizione.

Saranno a carico del Cliente le spese di spedizione, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine.

Tutti i prezzi riportati nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase d'acquisto vengono indicati in Euro.

In caso di discordanza dei prezzi, successivi all'ordine del Cliente questi verranno immediatamente comunicati al Cliente telefonicamente o a mezzo e-mail che senza nessuna penale potrà recedere dall'impegno d'acquisto assunto.

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di gmfarma.it al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (peso, colore, etc.).

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da G.M. FARMA mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

  • Il contratto stipulato tra il Cliente e G.M. FARMA è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di G.M. FARMA.

  • Effettuando l'ordine sul sito gmfarma.it il Cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 D.Lgs. 185/89 il Cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il Cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

MODALITA' DI FATTURAZIONE

E' possibile richiedere l'emissione della fattura per i clienti privati contestualmente al momento dell’ordine.

Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente in fase di registrazione. Dopo l'emissione della fattura non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.

COSTI, MODALITA E TEMPI DI CONSEGNA

Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.

I prodotti verranno consegnati tramite corriere espresso Mail Boxes Etc. al costo aggiuntivo di 5,90 € (gratis se ordini più di 50 €).

I tempi di consegna sono di 3-4 giorni per centro e nord Italia, 4-5 giorni per sud Italia e isole (sono gia inclusi i tempi di imballaggio).

Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, G.M. FARMA si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo ordini@gmfarma.it.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro il terzo giorno successivo l’accredito del pagamento (se si sceglie il bonifico bancario è necessario attendere l'accredito del pagamento per evadere l'ordine). A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in magazzino, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta Italia entro 72/120 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano) (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da G.M. FARMA).

Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso, in caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la seconda consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente dovrà contattare il corriere nei modi indicati nell’avviso per il ritiro del pacco presso la filiale del corriere nei 3 giorni successivi. Trascorso tale termine il pacco verrà automaticamente recapitato al magazzino più vicino dove rimarrà in giacenza per 7 giorni. Al termine di tale tempo il pacco verrà restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a:
G.M. FARMA Via Jacini, 4 26010 Offanengo (CR)

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ma esclusivamente al corriere.

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a GM FARMA Via Jacini, 4 26010 Offanengo (CR), entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito G.M. FARMA sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta, sono escluse le spese di spedizione.

METODI DI PAGAMENTO

I metodi di pagamento accettati sono:

  • Bonifico bancario
    In fase di conclusione dell'ordine verranno mostrati a video i dati necessari per eseguire il bonifico. È necessario attendere l'accredito del pagamento per evadere l'ordine.

  • Carta di credito
    Il pagamento dell'ordine tramite carta di credito viene gestito attraverso il sistema sicuro PayPal. Al momento del pagamento verrai reindirizzato sul sito PayPal per completare l'operazione, non è necessaria la registrazione al sito PayPal. In nessun momento della procedura di pagamento tramite carta di credito G.M. FARMA è in grado di conoscere le informazioni della tua carta, non essendoci trasmissione diretta dei dati sensibili sul sito G.M FARMA, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati da noi. Nessun archivio informatico di G.M. FARMA contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal. Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal.

RECLAMI

Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail.  Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail). E-mail: reclami@gmfarma.it

RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.

CHI SIAMO

G.M. FARMA è una società nata nel 2009. Partita come una piccola realtà, si è poi evoluta offrendo la propria conoscenza e professionalità nel parafarmaco, nella cosmesi, nell'alimento bio e negli integratori.

NEWSLETTER

Iscriviti gratis alla nostra newsletter e ricevi tutte le nostre offerte

CONTATTACI

Telefono:
+39 0373 789217

Email:
info@gmfarma.it